12 Aprile 2014 h 22.41_ Hotel Miramare Lignano Sabbiadoro Tre amiche, una stanza d’albergo e una giornata da raccontare
Tre donne arrivano a Lignano
Dopo una corriera, un treno, una corriera (e un ritardo) siamo sbarcate in quel di Lignano. Una volta trovato l’hotel e sistemato velocemente le valigie siamo uscite per una passeggiata in centro; tra spunti per una tavola creativa, per una casa “Très Chic” e due passi sulla spiaggia, arriva l’ora di tornare in hotel e prepararsi per la serata.
Tre donne scoprono l’Hotel Miramare
“Buonasera, dovremmo avere tre camere a nome Maria Larese Filon” Ecco le prime parole che abbiamo rivolto a Giorgio, direttore dell’Hotel Miramare. Ancora non sapevamo che saremmo diventati grandi amici! L’accoglienza, la struttura e il servizio sono stati davvero lodevoli: camere ampie e arredate con gusto, personale disponibile e sempre sorridente, colazione abbondante e varia (“c’è pure il burro salato, come in Portogallo” disse Angela con grande entusiasmo!). E’ passato solo un giorno ma già sappiamo che ci mancherà.
Tre donne gustano il #Fishweek
Sei Cooking Show, sei Chef d’Eccellenza, sei piatti da assaporare. Ecco i numeri i oggi, primo giorno dell’evento realizzato alla Terrazza Mare di Lignano Sabbiadoro. Abbiamo esplorato fiumi e mari fatti di Sugarelli, Garuse, Gallinelle e Moli, abbiamo scoperto come usare la polenta in modo creativo e abbiamo visto gli gnocchi sotto una nuova luce.
One thought on “FISHWEEK Diario di campo – Giorno Uno”