FISHWEEK Diario di campo – Giorno Uno

12 Aprile 2014 h 22.41_ Hotel Miramare Lignano Sabbiadoro
Tre amiche, una stanza d’albergo e una giornata da raccontare

 

Tre donne arrivano a Lignano

Dopo una corriera, un treno, una corriera (e un ritardo) siamo sbarcate in quel di Lignano. Una volta trovato l’hotel e sistemato velocemente le valigie siamo uscite per una passeggiata in centro; tra spunti per una tavola creativa, per una casa “Très Chic” e due passi sulla spiaggia, arriva l’ora di tornare in hotel e prepararsi per la serata.


collage lignano

 

Tre donne scoprono l’Hotel Miramare

“Buonasera, dovremmo avere tre camere a nome Maria Larese Filon” Ecco le prime parole che abbiamo rivolto a Giorgio, direttore dell’Hotel Miramare. Ancora non sapevamo che saremmo diventati grandi amici! L’accoglienza, la struttura e il servizio sono stati davvero lodevoli: camere ampie e arredate con gusto, personale disponibile e sempre sorridente, colazione abbondante e varia (“c’è pure il burro salato, come in Portogallo” disse Angela con grande entusiasmo!). E’ passato solo un giorno ma già sappiamo che ci mancherà. 

collage hotel miramare

 

 

Tre donne gustano il #Fishweek

Sei Cooking Show, sei Chef d’Eccellenza, sei piatti da assaporare. Ecco i numeri i oggi, primo giorno dell’evento realizzato alla Terrazza Mare di Lignano Sabbiadoro. Abbiamo esplorato fiumi e mari fatti di Sugarelli, Garuse, Gallinelle e  Moli, abbiamo scoperto come usare la polenta in modo creativo e abbiamo visto gli gnocchi sotto una nuova luce.

collage fishweek

Ora tutti sotto le coperte, domani è un nuovo giorno…

Advertisement

One thought on “FISHWEEK Diario di campo – Giorno Uno

Cosa ne pensi?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: