Una sorpresa… Verona arrivo!

mostra verso monet

versomonet

Sapete quei giorni in cui nulla va dritto? Si, quei momenti in cui ti muovi tra cellulare e pc alla ricerca di una bella sorpresa e, puntualmente, l’unica cosa che ti arriva sono Sms dalla Rinascente o Email da Groupon? Ecco, questi sono proprio QUEI giorni!

Ma, questa volta, qualcosa è andato dritto! Ero in Treno, durante quei viaggi eterni e in ritardo, in un vagone puzzolente e troppo caldo! … Ma ecco una nuova notifica GMail, l’oggetto, “Art & Coffè Blogger Day”, massì che qualcosa gira nel verso giusto!

Foto da http://www.facebook.com/lineadombrarte

Dunque vi spiego, giovedì sarò a Verona, precisamente al Palazzo della Gran Guardia dove ora stanno allestendo una mostra che, Sabato 26, sarà ufficialmente aperta; si tratta di “Verso Monet. Storia del passaggio dal Seicento al Novecento“, main sponsor Segafredo Zanetti, insomma, troppa arte e piacere in una giornata sola 🙂 

VERSO mONET

Insieme a altre blogger visiteremo la mostra e vi racconteremo tutto (foto e piccoli “imprevisti” compresi, promesso) … Su Facebook e Twitter (#ArtandCoffe) in tempo reale lo svolgimento della giornata.. quindi, non mancate perchè Cuoche si Diventa lavorerà per voi. L’obiettivo? Quello di promuovere i grandi piaceri per noi italiani, Arte e Caffè. E di questi tempi ne abbiamo davvero bisogno.

Per ora è tutto amiche, a presto, stay tuned! 

2 commenti

  1. inesweb

    Mostra bellissima,soprattutto quando si parla di pittura ed è un piacere visitarla,grazie!Ines

    Rispondi
    1. marialarese

      Hai davvero ragione Ines:)

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *