Ciao carissimi aspiranti cuochi, oggi il sole è alto e la montagna continua a chiamarmi: “Vieni a vedere la laguna di Venezia dall’alto delle Tre Cime!” No! Devo fare la tesi, devo fare il questionario di Almalaurea, devo decidere un titolo perché la domanda di laurea lo vuole in anticipo di un mese..azz! E poi ci siete voi, il blog non può non avere una pubblicazione questa settimana, allora eccomi a fare una cosa mai fatta, vi consiglio un menù combinato. I piatti sono quelli che ho già proposto ma ho pensato di accostarne tre per una cena light, gustosa, all’insegna della cucina buona e genuina senza perdere d’occhio la prova costume ormai prossima… vediamo a che ho pensato!
Primo piatto: Zuppa di primavera
Fidatevi ragazze è davvero un perfetto compromesso tra leggerezza e gusto
Secondo piatto: Insalatona croccante di mele e noci
La verdura non è mai stata così stuzzicante
Dessert: Coppa yogurtosa cioccobanana
Un dessert che non ci fa sentire in colpa
…. ora a quel paese tutto! Scarponi, zaino in spalla e buona Domenica a tutti
Ciao Maria, ecco che ricambiando la tua graditissima visita mi ritrovo in un blog che rispecchia i miei gusti ed il mio modo di pensare al cibo. Lo metterò nella cartella dei miei blog preferiti….. e pian piano lo studierò bene. Bye
Maurizia
fantastico 🙂 ti seguiro anche io, ci possiamo scambiar. un sacco di consigli.
grazie della visita e buona settimana tesoro
Che bontà! Grazie per questo menù leggero e potrei cibarmi anche solo del dolce perchè lo trovo meraviglioso! Baci
Tesoro! Grazie della visita e dei complimenti, un bacione anche a te:)
Usually I don’t read article on blogs, however I would like to say that this write-up very forced me to check out and do so! Your writing style has been surprised me. Thank you, quite great post.
Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicur diverr un vostro fa accanito!
Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perch il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.