Un’occasione per Cuoche si diventa, un’esperienza per tutte voi!

Ommioddio!!!! Sabato ho ricevuto una mail attesissima, la risposta alla mia richiesta di partecipazione a una fantapignosa esperienza! E.. verdetto finale, mi hanno accettato per il workshop dedicato ai foodblogger a  Cesenatico “Alla scoperta dei sapori antichi” in collaborazione con Cesenatico Bellavita
Quel pomeriggio ero distrutta dal lavoro perché, come tutti sanno, la settimana di ferragosto è una palla di fuoco per gli albergatori, non volevo neanche entrare in Libero credendo di trovare un mare di pubblicità inutile. Invece a quanto pare al mare ci andrò io, e per un’esperienza fantastica!
Vi confesso che la prima cosa a cui ho pensato leggendo il messaggio (diciamo la seconda perché prima di tutto ho creduto fosse uno scherzo!) è stata di come far vivere ai miei lettori le mie emozioni! Vi prometto che vi aggiornerò durante tutto il weekend con foto, descrizioni e emozioni, che vi terrò informate! Voglio che tra le pagine di questo mio diario di viaggio vi possiate sentire coinvolte quasi quanto me in questa fantastica e nuova avventura. 
A proposito di nuova, devo dire che sono un poco spaventata. Temo che io magari non sia la persona migliore per questa esperienza, che la mia compatta ( si, avete capito bene.. altro che reflex!) non possano incorniciare al meglio l’esperienza.. ma io vi prometto, e questo lo posso garantire, che farò di tutto perché possiate, attraverso i miei post, respirare un po’ di quell’aria marittima che solo Cesenatico ha!
Perché possiate apprendere tutto quello che i workshop e i grandi maestri insegneranno a me!

 

Annunci