Blog, Senza categoria

Sono tra le 18 finaliste del contest “Scelte di gusto”

i ravioli pere e gorgonzola sono in finale!
La mia prima finale … tutta dedicata a voi!!

Ragazze con mia immensa gioia voglio comunicarvi che mi sono piazzata tra le finaliste per il contest di natale “scelte di gusto”!! La mia ricetta è quella delle mezzelune pere e gorgonzola in salsa di noci (la trovate qui).

Ora è al voto con le altre ricette, se vi piace, vi alletta, votatemi ! Sono contro i voti fasulli quindi vi chiedo il voto solo nel caso lo ritenete meritato:) per votare basta andare qui. Votarmi non è difficile e se lo ritenete giusto ve ne sarei davvero grata!!
Comunque voglio ringraziare tutte voi perchè mi avete dato un sostegno non da poco e se sono tra le finaliste per me è già un traguardo bellissimo!!

Advertisements

12 thoughts on “Sono tra le 18 finaliste del contest “Scelte di gusto””

  1. Mi sono registrata, ma al momento di votare mi ha richiesto il login, ho inserito nome e password ma non mi fa accedere comunque! Si vede che il sito ha qualche problema, riproverò più tardi.

  2. Non so forse è intasato!:( beh ragazze ma vedo che i voti degli altri vanno alle stelle forse non ha senso perdere tempo tanto hanno mezzi di distruzione pesante gli altri blog:( Provate magari tra qualche giorno ma non perdete troppo tempo…un bacione 🙂

Cosa ne pensi?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s