Blog, cioccolata calda, gelato alla crema, gelato autunnale, gelato caldo, gelato con le uova

Gelato alla crema e cioccolata calda! per un benvenuto all’autunno

Mi domandavo proprio questi giorni perchè non modificare la ricetta del solito gelato, o meglio, come variarla dal momento che ormai, diciamolo, l’estate è finita. Ho pensato che l’autunno è il giusto mix tra inverno e estate, tra sole e “neve”. Ecco allora trasformato questo mix in un dolciccimo dessert: 

Il gelato alla crema ricoperto di cioccolata calda!
 
 
 
Per la cioccolata home made potete seguire le istruzioni a questo link. se avete fretta consiglio il preparato per cioccolata calda s di Mirko Dalla Vecchia) . Ora vi basta un gelato alla vaniglia o come più vi piace -Il risultato? Davvero buono e di veloce preparazione!:) voi che dite?
 
 
 
Advertisements

20 thoughts on “Gelato alla crema e cioccolata calda! per un benvenuto all’autunno”

  1. La cioccolata calda sta bene ovunque la si metta. Rende indubbiamente molto più bello e buono anche un già ottimo gelato alla crema.

  2. Ciao Maria, che piacere conoscerti con questo golosissimo gelato, ne sono ghiotta!!!! Mi aggiungo tra i tuoi sostenitori, passa a trovarmi, baci!!!!!

  3. Ciao grazie al commento al mio blog.. son giunta da te!! Mi unisco anche io ai tuoi lettori!! e prendo pure una bella cucchiaiata del gelato! bello anche il tuo blog… 😉 Torna a trovarmi ci conto!!! bacioni 😀

  4. Nella mia "non golosità" per i dolci, ci sono solo due cose a cui NON resisto: gelato e cioccolato. E me li hai messi insieme!!!!!!!! GODURIA pura 🙂 Buon week end, a presto

Cosa ne pensi?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s